Youmark

VMLY&R Italy vince la gara e firma la nuova campagna internazionale Disaronno. Produce BlackBall

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Disaronno torna in comunicazione con una nuova campagna internazionale creata da VMLY&R per 5 Paesi. A novembre e dicembre lo spot, prodotto da BLACKBALL, infatti andrà in onda in Gran Bretagna, Stati Uniti, Olanda e Belgio, oltre che in Italia a partire da fine mese.

Il mondo Disaronno, mix di eleganza e gusto, tra tradizione e contemporaneità, viene raccontato in una Roma magica, descritta con un trattamento black and white dalla regia di Marco Gentile. Il brand italiano diventa così protagonista ovunque ci sia gioia di vivere e voglia di stare insieme, in una dolce vita patrimonio della tradizione italiana, interpretata in chiave contemporanea.

Oltre alla pianificazione sulle principali reti tv nazionali con lo spot 30”, la campagna prevede anche YT preroll 15” e bumper ads 6”.

Credit

Agenzia: VMLY&R Italy

Executive Creative Director: Francesco Poletti

Creative Directors: Paolo Pollo e Marco Panareo

Account Director: Ingrid Altomare

Head of Strategy: Luigi Accordino

Strategist: Alessandro Grossi

Producer: Elisa Simi

Cdp: Blackball

Regia: Marco Gentile

Executive Producer: Lorenzo Cefis

Producer: Carlotta Grimaldi

Fotografia: Emanuele Zarlenga

Scenografia: Andrea Rosso

Costumista: Sara Costantini

Montaggio: Marcello Saurino

Color Grading: Daniel Pallucca

Post Produzione: Hogarth

Musica: Massimiliano Pelan

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy