Youmark

Viaggia nella direzione del cambiamento, è la nuova campagna TGV INOUI a cura di Bitmama e Personal Media

Dal 10 maggio fino a giugno è on air la campagna di sostenibilità di TGV INOUI dal claim Viaggia nella direzione del cambiamento. Sono previste attivazioni out of home con banner dedicati presenti nelle stazioni metropolitane di Milano Linate e nella ‘Bike Station’ di Piazza del Duomo, dal 15 maggio a fine luglio. A partire dal 22 maggio, la campagna sarà attiva anche sulla linea metropolitana di Torino.

Oltre alle attivazioni out of home la campagna avrà declinazione anche su formati digitali sui siti volagratis.it, siviaggia.it e tuttogreen.it

All’interno della stazione di Linate, in particolare, il claim vuole anche raccontare la possibilità di salire su un treno nel cuore di Milano per arrivare nel cuore di Parigi e sottolineare la scelta ecologica di TGV INOUI.

La campagna è a cura di BITMAMA (BUSINESS UNIT DI REPLY DIGITAL EXPERIENCE) e Personal Media.