VESPER MILANO è stata scelta da John Frieda, brand internazionale di Hair Care, come Lead Creative Agency del mercato tedesco per la direzione strategica e creativa a 360 gradi del brand.
L’agenzia si occupa di sviluppare, ideare, gestire e produrre le campagne per il mercato tedesco del brand ed è responsabile dell’art buying e della produzione dei contenuti derivanti, oltre a gestire i canali social del marchio e l’intera attività di influencer marketing e brand collabs.
“Con la nuova strategia di comunicazione True to myself, incoraggiamo tutti ad emergere restando fedeli a sé stessi. Nel 2023, è tempo di riconsiderare norme e regole, accettando e rispettando ogni individuo come unico. Inoltre, desideriamo offrire a tutti la possibilità di esprimersi appieno attraverso la vasta gamma di prodotti firmati John Frieda. True to myself celebra la bellezza individuale di ogni persona, offrendo l’opportunità di trovare sé stessi, realizzarsi e vivere pienamente la propria autenticità con fiducia”, commenta nella nota Carolina Albertini, co-fondatrice Vesper Milano.
“Siamo molto soffisfatti che John Frieda ci abbia scelto come lead agency, per il mercato tedesco, uno tra i più importanti per il brand. Dopo due anni dalla nascita di Vesper Milano, avere la possibilità di collaborare in maniera continuativa e a livello internazionale con un brand come John Frieda ci rende orgogliosi di quanto fatto finora ed entusiasti del percorso da fare insieme al brand”, aggiunge Natalia Recchia, co-fondatrice della sigla.