Youmark

Veronica Diquattro assume la guida di DAZN anche in Spagna

DAZN, servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, ha annunciato oggi che Veronica Diquattro, oltre all’Italia, guiderà l’attività anche in Spagna, in qualità di Executive Vice President Revenue, Southern Europe.

Nel suo nuovo ruolo, la Diquattro lavorerà per far crescere DAZN e presentare la piattaforma di streaming agli appassionati, partner e detentori di diritti sportivi.

DAZN verrà lanciato in Spagna nel mese di febbraio, dopo essersi assicurato i diritti esclusivi multipiattaforma per la MotoGP dal 2019 al 2022, per la Premier League dalla stagione 2019/20 alla 2021/22 e per la Turkish Airlines EuroLeague dal 2019/20 al 2022/23. Ulteriori diritti verranno annunciati a breve, in vista del debutto della piattaforma previsto con l’inizio della stagione di MotoGP, insieme ad un’offerta multisport senza obblighi di durata del contratto.