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Vecchia Romagna lancia Riserva 18 con un evento di food pairing. Armando Testa firma l’operazione speciale integrata

Vecchia Romagna amplia la sua gamma di Riserve e lancia la nuova Riserva 18 – un blend di distillati invecchiati 18 anni in botti di Rovere e affinato in botti che hanno ospitato vino Amarone della Valpolicella – in un evento che si è svolto ieri nell’atmosfera del Aethos Milan. Un momento per celebrare la famiglia dei distillati Vecchia Romagna, con un focus particolare sulle Riserve: Riserva 18 e Riserva Tre Botti.

Per questo lancio, GRUPPO ARMANDO TESTA ha ideato un’operazione speciale integrata in tutti i suoi touchpoint: a partire dal concept creativo, alla campagna stampa su periodici e quotidiani, fino ad una speciale linea editoriale social realizzata per le Riserve.

L’evento prevedeva l’incontro del Master Blender Antonio Zattoni e del Maestro Pasticcere Gianluca Fusto. Il sapere di Antonio Zattoni e la sua conoscenza dei distillati e del metodo Vecchia Romagna si sono uniti al pairing di alta pasticceria realizzato ad hoc da Gianluca Fusto. Per la prima volta Vecchia Romagna ha lanciato uno dei suoi brandy più preziosi in un happening, con un pairing dedicato per ogni distillato, utilizzando il blending come chiave creativa.

Organizzazione dell’evento e pianificazione media a cura di Wavemaker e Liquid Hub; video e foto di Liquid Hub; Hub09 per il social live coverage dell’evento.

Credit

Cliente: Montenegro

Marketing manager Core Brands: Daniele De Angelis

Brand Manager Vecchia Romagna: Beatrice Saleri

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Jacopo Morini

Creative team: Gabriella De Stefano, Matteo Giachin Ricca

Social Media Manager: Fabio Cuscunà

Client service: Giovanna Farè, Gabriele Nolfo

Fotografo, videomaker, evento: Liquid Hub

Media, PR, evento: Wavemaker

Agenzia social: Hub09

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