Youmark

Vecchia Romagna in occasione delle festività torna in tv e online con il branded ‘Maestri di Emozioni’. Firma Armando Testa

Dopo il riscontro della prima edizione, riparte il branded content Maestri di Emozioni, tre puntate in cui tre personaggi – quest’anno provenienti dal mondo della musica, dello sport e del cinema – sono i protagonisti di un viaggio intimo intorno alle emozioni, allo scorrere del tempo e al saper fare italiano che contraddistinguono anche Vecchia Romagna. A raccontarsi nella seconda edizione al giornalista Federico Buffa, nuovamente in veste di storyteller, sono Mara Maionchi, Fabio Capello e Marco Giallini. Le tre puntate sono dedicate alle Riserve di Vecchia Romagna: Etichetta Nera, Riserva Tre Botti e Riserva 18.

Il progetto, ideato da Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) e realizzato in collaborazione con CairoRCS Studio, è disponibile sulla piattaforma digitale del Corriere della Sera, della Gazzetta dello Sport e su tutti i canali social Vecchia Romagna, tra i quali YouTube.

Dal 10 dicembre e fino a fine mese, la comunicazione di Vecchia Romagna continua anche attraverso una campagna integrata on air sui principali network tv (Rai, Mediaset, Cairo, Sky, Discovery), addressable TV e online sui principali social. Lo spot Maestro di Emozioni è sempre firmato Armando Testa e quest’anno racconterà per la prima volta anche la gamma Riserve con Riserva 18 e Riserva Tre Botti.

Il nuovo codino tv è una produzione Diaviva con la regia di Alex Koci.

Credit

Cliente: Gruppo Montenegro

Marketing and New Businesses Director: Gianluca Monaco

Marketing Manager Core Brands: Daniele De Angelis

Brand Manager Vecchia Romagna: Chiara Casati

Banded Content

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara

Creative team: Clara Vincelli, Francesca Graziani

Motion designer: Luca Perli

Social media manager: Fabio Cuscunà, Sara Zavattaro

Direzione clienti: Giovanna Farè

Client service: Gabriele Nolfo

Branded content Unit CairoRCS Media: CairoRCS Studio

Direzione creativa: Agnese Ruta

Casa di Produzione: FrameOut

Media: Initiative