TRIBE COMMUNICATION annuncia l’ingresso di Julie de Biolley nel ruolo di Account Director. Coordinerà il team Account portando all’interno dell’agenzia la sua esperienza internazionale.
In Tribe Communication, si occuperà della supervisione del portfolio clienti, e accompagnerà gli account manager dell’agenzia nella gestione delle relazioni commerciali. Darà anche un supporto nella gestione dei progetti di new business.
“La mia volontà di intraprendere questo nuovo percorso in Tribe Communication nasce dal desiderio di ampliare e valorizzare le mie competenze, in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Mi reputo una persona semplice e gioviale, ma soprattutto determinata, curiosa e intraprendente. Credo di poter portare un valore aggiunto e offrire ai clienti attuali e futuri dell’agenzia una consulenza strategica a 360°. Sono prontissima a percorrere questa nuova strada assieme ai Tribers che si sono già rivelati una squadra consolidata con un altissimo livello di professionalità”, commenta de Biolley nella nota.
Chi è Julie de Biolley.
Belga di nazionalità, vive da undici anni in Italia. Il suo profilo internazionale le ha permesso di sviluppare elevate capacità di adattamento e di maturare la giusta apertura mentale e predisposizione verso le nuove esperienze. La sua carriera nel mondo della pubblicità è iniziata in McCann WorldGroup nel 2013 come Account Executive contribuendo alla gestione di importanti Clienti (tra i quali L’Oreal Paris, MSC Crociere e Purina) su progetti principalmente Atl. Dopo quattro anni, il suo percorso è proseguito in DLV BBDO come Account Senior e successivamente Account Supervisor, con la responsabilità della gestione di un team e occupandosi di progetti olistici. Fra i principali clienti seguiti: E.ON Italia, Yamaha Motor Europe e Italia, Vodafone, Vogue, Bayer, Ace Internazionale e Alfasigma.