Youmark

Una gara per una campagna annuale di informazione e promozione dei prodotti agricoli

La gara, promossa da Terra Orti Società cooperativa, ha per oggetto l’affidamento di una campagna annuale di informazione e promozione in Francia, Germania, Italia e Spagna. L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire, individuando le migliori soluzioni strategiche, sette pacchetti di lavoro comprendenti le seguenti attività:

— definizione della strategia di comunicazione, graphic design e visual identity,

— creazione e aggiornamento portale e Seo,

— gestione social media,

— pubblicità (digitale e social media),

— strumenti e materiale di comunicazione (produzione fotografica e video e materiale di comunicazione below the line),

— attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa; collaborazioni con influencers, chefs, bloggers e giornalisti (ufficio PR / stampa permanente, organizzazione eventi stampa, organizzazione Blogger/Journalist/Chef Outreach Programme),

— partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali.

Il valore dell’incarico, Iva esclusa ammonta a 754.540 euro.

Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore 12 del primo febbraio 2021

per ulteriori info emilioferrara@terraorti.it

www.terraorti.it