La gara, promossa da Terra Orti Società cooperativa, ha per oggetto l’affidamento di una campagna annuale di informazione e promozione in Francia, Germania, Italia e Spagna. L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire, individuando le migliori soluzioni strategiche, sette pacchetti di lavoro comprendenti le seguenti attività:
— definizione della strategia di comunicazione, graphic design e visual identity,
— creazione e aggiornamento portale e Seo,
— gestione social media,
— pubblicità (digitale e social media),
— strumenti e materiale di comunicazione (produzione fotografica e video e materiale di comunicazione below the line),
— attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa; collaborazioni con influencers, chefs, bloggers e giornalisti (ufficio PR / stampa permanente, organizzazione eventi stampa, organizzazione Blogger/Journalist/Chef Outreach Programme),
— partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali.
Il valore dell’incarico, Iva esclusa ammonta a 754.540 euro.
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore 12 del primo febbraio 2021
per ulteriori info emilioferrara@terraorti.it