Vicina da sempre agli italiani, anche Esselunga è al fianco del Paese in questa sfida che stiamo affrontando.
Lo sta facendo chiedendo uno sforzo particolare ai suoi dipendenti, ma anche contando, al di là di ogni aspettativa, sull’affetto e la fiducia che i clienti stanno dimostrando in questo momento di difficoltà.
Per questo, il brand ha voluto dire il proprio grazie sia a coloro che stanno continuando a lavorare in Esselunga con impegno straordinario per rendere più normale la spesa di ognuno di noi, sia alle persone che stanno vivendo questa situazione con grande senso di responsabilità.
Sulle note della canzone ‘Over the Rainbow’, simbolo di ottimismo, il video ideato da GRUPPO ARMANDO TESTA testimonia la fatica e lo sforzo di chi lavora in prima linea, ma al tempo stesso consegna uno spaccato vivo e colorato dell’Italia che vuole farcela, e la speranza di un futuro migliore, che tutti ci auguriamo presto sarà alle porte.
La campagna è il frutto di un lavoro di squadra che ha coinvolto tutte le anime del Gruppo Armando Testa ed è stata prodotta da Little Bull, gli Studios del Gruppo, mentre la pianificazione media è stata curata da Media Italia.
E’ on air su tutte le principali emittenti tv e in parallelo su web e stampa.
Credit
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Direttore Creativo: Jacopo Morini
Team Creativo: Barbara Ghiotti, Sara Greco, Fabiano Pagliara
Direzione Clienti: Giovanni Sernia, Laura Alberti, Nicoletta Pittino
Pianificazione Media: Media Italia
Casa di Produzione: Little Bull