Ultima Petfood, marca esperta nell’alimentazione per cani e gatti, rinnova il suo impegno verso il benessere degli animali e delle persone con il ritorno della campagna ‘Più Umani’, ampliata quest’anno con il lancio del progetto Affidi Temporanei. Realizzato in collaborazione con ENPA – Ente Nazionale Protezione Animali – il progetto sensibilizza sull’importanza delle adozioni responsabili e offre un supporto tangibile agli animali in cerca di una famiglia.
La campagna, la cui creatività è stata sviluppata da VML Spain, si concentra sull’idea che, in una società che sta diventando sempre più disumanizzata, condividere la vita con un cane o un gatto ci renda più umani
Lo spot sarà on air dal 13 ottobre al 9 novembre 2024 sulle principali reti RAI, Mediaset, Cairo e Discovery, con una strategia di comunicazione integrata che prevede, oltre alla televisione, la tv non lineare su Amazon Prime e Rakuten e catch-up TV come Mediaset Infinity e Discovery+. La campagna si estende anche ai canali digitali, tra cui YouTube e Meta, e coinvolgerà creator con lo scopo di ingaggiare le community e ampliare ulteriormente la sensibilizzazione e sarà on air fino al 10 novembre.