Youmark

Triplesense Reply si aggiudica la gara per la comunicazione cross touchpoint di Miele Italia

New business per TRIPLESENSE REPLY, creative e design agency del gruppo Reply. Al termine di un pitch creativo, l’agenzia si è aggiudicata la gara indetta da Miele Italia, marchio del settore degli elettrodomestici premium, per lo sviluppo di una comunicazione integrata omnichannel.

A partire da gennaio 2021, Triplesense Reply affiancherà il brand con un team creativo e interverrà su tutti i touchpoint strategici per il brand.

L’incarico segue di pochi mesi l’ingresso in Miele Italia del nuovo Direttore Marketing Andrea D’Aloia, il cui pensiero strategico è focalizzato sull’importanza degli elettrodomestici premium nel semplificare il quotidiano, migliorando la qualità della vita delle persone che li possiedono. Una visione di eccellenza human centered che si sposa con il metodo Big Picture scelto da Triplesense Reply: ascoltare le persone e il brand, mettere a fuoco singoli obiettivi strategici, definire le aree di intervento e ideare i concept creativi, dettagliare le azioni in funzione degli obiettivi.

Francesco Milanesio, Direttore Creativo Esecutivo Triplesense Reply, commenta nella nota: “Siamo molto felici di aver ottenuto questo incarico. MIELE ha un potenziale creativo straordinario legato all’indiscussa eccellenza dei propri prodotti, non vediamo l’ora di metterci all’opera”.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy