Prenderà il via ad aprile e proseguirà per più di 8 settimane la campagna media 2021 di Transitions Colors Campaign che coinvolgerà strategicamente tv nazionale, tv on demand, piattaforme digitali e social media, per una comunicazione a 360° che riveli il lato più cool dell’oftalmica, raccontando la veste eclettica e dinamica della tecnologia.
Focus della campagna sono le lenti Transitions Signature GEN 8, la nuova generazione di lenti intelligenti alla luce, e gli Style Colors – Ambra, Ametista, Smeraldo e Zaffiro – che consentono di creare un abbinamento con ogni montatura.
Transitions si prefigge l’obiettivo di coinvolgere oltre 20 milioni di utenti durante le 8 settimane di campagna, intercettando la fascia di pubblico tra i 35 e 60 anni, toccando quanto più possibile i portatori di occhiali alla ricerca di una soluzione che li aiuti a gestire al meglio la luce. Un target dinamico e talvolta sportivo, sempre più esigente in fatto di salute e benessere, fashion addicted e curioso delle evoluzioni tecnologiche. Un profilo che ancora non conosce Transitions.
La campagna si inserisce in una strategia già in atto di rinnovamento del brand nel mondo della comunicazione digitale. Grazie alla nuova Colors Campaign, il Centro Ottico potrà condividere video e contenuti interattivi sulle proprie pagine social.
Creatività dell’americana FKQ, media a cura di MINDSHARE.