Tommaso Casarini, 34 anni, proviene Armando Testa e Leo Burnett dove negli anni ha lavorato su brand come Lavazza, Ferrero, Birra Moretti, McDonald’s, Maserati. “Approdare oggi in DLV BBDO è certamente un importante step di crescita nella mia carriera professionale. Sono una persona – commenta nella nota – determinata a migliorarmi costantemente e a mettere il massimo impegno nei progetti che mi sono affidati, che certamente non mancheranno in una sigla che si contraddistingue per la sua creatività. BBDO peraltro è riconoscuta come un ambiente molto stimolante e popolato da professionisti che possono dare e insegnare molto, ma soprattutto aperto alle nuove idee. Sono felice di entrare a fare parte di questa nuova famiglia professionale”.
Federica Scalona, 31 anni, invece lavora da alcuni anni nell’agenzia guidata da Marianna Ghirlanda e dagli Ecd Serena Di Bruno e Daniele Dionisi, dove ha fatto un percorso professionale che l’ha portata alla nomina di direttore creativo lavorando su clienti come E.ON, ACE, Gruppo Selex, Subito e vincendo anche dei premi. “Sono entusiasta per questa promozione – esulta Federica – per il fatto che premia l’apporto che ho dato sui clienti che seguo, e sono grata ai manager, colleghi e all’agenzia soprattutto per aver riconosciuto questa mia dedizione, il che non è una cosa così scontata nel mondo del lavoro. Ci tengo anche a sottolineare che la mia crescita professionale in DLV BBDO è stata resa possibile grazie al lavoro di squadra e alla bella sinergia coi colleghi, che ritengo sia una cifra dell’agenzia”, dichiara.