Protagonistidel format TOGO a Sanremo per Caso, insieme al biscotto-bastoncino ricoperto di cioccolato, il gruppo musicale a cappella è pronto ad apparire nei momenti e nelle situazioni più inaspettate per offrire un momento di spensieratezza senza pentimento.
Una pianificazione multicanale che lo vedrà protagonista di format di alcuni media partner: si parte con Il Divano di Rolling Stone Italia, dove i cantanti seguiranno le serate di gara regalando momenti di musica e molte altre sorprese. Presidio anche dei social media a bordo del progetto TML Planet, Insanity Page e Stefano Maiolica (Unterroneamilano), con format spensierati e in linea con il tone of voice del brand. Le emittenti radiofoniche: R101, Radio 105 e RDS 100% Grandi Successi saranno poi palcoscenico di diverse attività.
“Sanremo è il luogo perfetto per amplificare l’importante lavoro di rebranding iniziato sulla marca lo scorso ottobre. Vogliamo mixare il gusto e la spensieratezza di Togo con l’atmosfera vivace della musica, con un un linguaggio ironico e leggero. Con i Neri per Caso a bordo, questa avventura sarà un originale inno alla golosità e alla spensieratezza. Attraverso i nostri partner strategici, miriamo a coinvolgere un pubblico cross-generazionale, perché Togo vuole entrare nei cuori di ogni età. Non vediamo l’ora di partire per questa avventura”, spiega Alessia Murina, Marketing Manager Togo e Pavesini.
FUSE (OMNICOM MEDIA GROUP) ha fornito la consulenza sugli aspetti di Branded Entertainment del progetto e curato i contenuti dell’ecosistema dei media partner, CONNEXIA, brand di comunicazione e marketing della Martech Company Retex, ha curato gli aspetti creativi per garantire la coerenza dei messaggi con i valori del brand, e OMD Italia (OMNICOM MEDIA GROUP) ha strutturato la strategia di amplificazione dei contenuti adv.
Da domenica 11 febbraio, sempre con protagonisti i Neri per Caso sarà poi in onda lo spot sulle principali emittenti di Publitalia e Digitalia.