Nuovi soggetti e nuovi formati per lanciare le nuove offerte TIM. Protagonista della campagna è sempre il neoswing, con All Night, il brano di Parov Stelar, con il ballerino JSM che contagia persone di ogni genere e età con il suo ritmo e la sua carica.
On air da domenica gli spot che raccontano le prime offerte commerciali declinate sul nuovo format, in diversi tagli. Andrà in onda un 30 secondi di TIM Smart, l’offerta dedicata a chi sceglie di avere tutto fisso, mobile, fibra e TIMvision, a partire dal prezzo di 29,90 euro al mese. E, a seguire, lo spot che presenta l’offerta di smartphone 4G + Giga a partire dal prezzo di 1,99 euro al mese. Perché, come recita il claim di campagna, con TIM “È bello avere tutto”. La campagna Smart sarà inoltre integrata su tutti i mezzi (stampa, affissioni, radio, web, btl).
Credit
Cliente: TIM
Agenzia: Havas Milan
Direzione creativa esecutiva: Giovanni Porro
Direzione creativa art: Tiziana Mariani
Direzione creativa copy: Clelia Roggero
Producer: Valeria Zacchi
Account Director: Federica Papetti
Account Supervisor: Maria Vittoria Macconi
Account Supervisor: Giorgia Ricciardi
Regia : Matthaus Bussmann
Direttore Fotografia: Gerghely Poharnok
Regia e fotografia second unit: Markus Bader
Executive producers: Luca Giberna e Desirèe Castelli
Scenografia: Laura Pozzaglio
Costumi: Silvia Capra
Coreografo: Brian Bullard
Casting: Luisa Pacchetti
Titoli animati: Tax Free
Post produzione video: Band
Post produzione audio: Quiet Please
Casa di Produzione audio: Arnò
Speaker: Gianfranco Miranda