Youmark

Think9, nasce la unit digital di Think Cattleya

Nuova unit nel panorama espansionistico di Think Cattleya, con un accordo tra la cdp e Unit9, production company londinese.
 
Think Cattleya aumenta infatti la diversificazione di offerta  creando la Think9 – Unit multidisciplinare che copre tutto il mercato produttivo delle aree interattive: film e serie web, campagne advertising, sviluppo di tecnologia digitale.
Think9 è un reparto produttivo digital che lavorerà a stretto contatto con le altre unit, nella filosofia sinergica di Think Cattleya, vantando il quartier generale sia nella sede milanese che in quella romana della cdp.
“ Con Unit9 abbiamo  integrato le esperienze e le affinità in un’azione congiunta per ampliare il nostro territorio produttivo in nome del desiderio di seguire i nostri interlocutori in ogni passo, rivendicando con fierezza la forza di un modello produttivo compiuto, senza perdere la dimensione forte  della qualità. Un progetto che legge un nuovo tempo di comunicazione e che lo soddisfa in ogni passaggio”, commenta nella nota l’ad Monica Riccioni”.
Schermata 2015-02-16 alle 16.02.41