Youmark

Terza puntata di Breakfast Club di NEWU per Youmark, programma in podcast dedicato all’evangelizzazione sul mondo dell’outdoor e dei trend createch. I micro-moments esistono anche outdoor? Esistono ogni volta che una persona si fermi a porsi una domanda

Breakfast Club è il programma scritto e diretto da NEWU con la collaborazione di Paola De Pretis, dedicato all’evangelizzazione sul mondo dell’outdoor e dei trend createch. Per l’occasione il format si trasforma in podcast: se da un lato, infatti, l’emergenza Coronavirus di queste settimane evidenzia il limite insito della comunicazione in esterna, dall’altro suggerisce di sperimentare nuovi ‘luoghi’ di interazione, spazi anche digitali raggiungibili anche grazie alle tecnologie.

Episodio 3: Beyond the smartphone. Ecco perchè i micro-moments esistono anche anche outdoor.

In questa terza puntata parleremo di come i micro-moments, che tutti ormai conosciamo in contesti digitali, esistono in realtà anche outdoor. Si dice che ovunque ci sia una persona che si fermi a porsi una domanda, si crea un micro-moment. Ma come accadono fuori, nel mondo fisico dei billboard, delle attivazioni on site, dell’engagement diretto?