Youmark

Terna è Driving Energy e sceglie stampa e l’online per dirlo insieme a DLVBBDO

‘Driving Energy’ è infatti il nuovo payoff nato per ridefinire e rafforzare il posizionamento di questo operatore indipendente europeo di trasmissione dell’energia elettrica. Uno statement che pone l’accento sul ruolo centrale del gruppo, guidato dallo scorso maggio da Stefano Donnarumma.

‘Perché l’energia è un diritto di tutti. E il nostro dovere ogni giorno’ recita la campagna di comunicazione, firmata DLV BBDO, on air dal 21 novembre fino a Natale per accompagnare il nuovo Piano Industriale 2021-2025. 

Con una declinazione su quotidiani, testate online e canali social, l’obiettivo è di mostrare al grande pubblico il volto di questa realtà: 5.000 donne e uomini che lavorano 24 ore al giorno per garantire alle prossime generazioni non solo un sistema elettrico altamente efficiente e affidabile, ma anche e soprattutto un futuro veramente sostenibile, alimentato da fonti rinnovabili e senza emissioni inquinanti. 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy