Youmark

Tech it Easy! con OMG per parlare di Mixed Reality, IOT e in che modo evolverà l’advertising grazie ai nuovi prodotti

Lunedì 8 aprile OMG presenterà Tech it Easy!, un incontro pomeridiano per parlare di Mixed Reality, IOT, come le nuove tecnologie – molte delle quali stanno per entrare nelle nostre case – cambieranno le nostre abitudini, il modo in cui fruiremo i contenuti, la loro distribuzione e l’accesso alle informazioni. E in che modo evolverà l’advertising grazie a questi nuovi prodotti?

Tra gli ospiti:

– Marcello Marchetti – Senior Technical Evangelist Microsoft

Emilia Garito – nella lista delle 150 imprenditrici, scienziate e donne dell’innovazione in Italia, Ceo di Quantum Leap e curatrice TEDxRoma

Christiana Cacciapuoti – Executive Director di AdLedger US, consorzio di publisher, investitori e media agency che ha l’obiettivo di definire standard per l’utilizzo della blockchain nel mondo dell’advertising.

PARTECIPAZIONE RISERVATA E SU INVITO