Il 17,18 e 19 novembre Bolzano diventa la capitale della mela con una fiera dedicata. Interpoma riunisce infatti esperti della mela da 70 paesi del mondo con le loro idee, prodotti, tecnologie, progetti e offre nuove soluzioni.
Tre giorni ricchi di opportunità e scambi grazie alla presenza di oltre 20.000 esperti del settore.
Syngenta, azienda attiva nell’agro-industria mondiale, si è presentata all’interno di uno stand di oltre 70 mq progettato, prodotto e allestito da MAI TAI.
Uno spazio formativo, di scambio e presentazione prodotti. Una struttura caratterizzata dalla presenza di pareti retroilluminate per dare un tocco di innovazione ed un maxi schermo posizionato a parete per poter coinvolgere i visitatori con video demo del brand Syngenta e del suo alleato Valagro.
Durante la seconda giornata di apertura della fiera, Mai Tai si è occupata di organizzare e gestire il catering di benvenuto ed il successivo pranzo dedicato alla convention che i relatori di Syngenta hanno tenuto nella sala conferenze presente all’interno della struttura.
Viviana Nonnoi, Client Director dell’agenzia, commenta nella nota: “Non è sufficiente metterci il massimo dell’impegno nella realizzazione strutturale di uno stand fieristico, ma ciò che la fa la differenza, e permette al cliente di essere pienamente entuasiasta del risultato ottenuto, sono sempre i piccoli dettagli. La cura di tutti gli elementi accessori in grado di dare un’anima allo stand, di renderlo non solo un posto esteticamente bello, ma allo stesso tempo funzionale e piacevole per tutti coloro che entrano a fargli visita”.
Credit
Partner Agenzia: Angelo Mazzi
Client Director: Viviana Nonnoi
Senior Set Designer: Anna Calini
Executive Creative Director: Stefano Pellegatta
Production Operation Manager: Andrès Rodriguez