Syngenta, settore dell’agro-industria mondiale, si impegna ogni anno nello sviluppo di un’agricoltura sostenibile attraverso ricerca e tecnologie innovative. Si tratta di una realtà unica che integra competenze, risorse scientifiche e supporto tecnico commerciale per proporre soluzioni concrete e innovative sul mercato, spiega una nota.
In occasione del lancio campagna 2023, ha affidato a MAI TAI l’organizzazione di una convention a Firenze gli scorsi 8 e 9 Novembre. Due giornate in cui formazione, condivisione, engagement e convivialità si sono alternate, coinvolgendo gli ospiti. Un momento di confronto, di presentazione dei nuovi prodotti e dei target da raggiungere nel prossimo anno.
Alle sessioni in platea si sono intervallati momenti conviviali in cui gli ospiti hanno potuto scambiarsi opinioni, visioni e obiettivi comuni. La location Dome di Firenze ha ospitato gli ospiti per cena in compagnia di una band di artisti. La cena è stata preceduta da una attività ludica che, grazie alla presenza di guide turistiche, ha accompagnato gli invitati in un tour della città.
Angelo Mazzi, Partner Mai Tai, commenta: “La rinnovata fiducia nei nostri confronti da parte di un’azienda leader come Syngenta è per noi motivo di orgoglio e stimolo per mantenere costantemente alto il nostro impegno accanto ai clienti che ci scelgono”.
Credit
Partner Agenzia: Angelo Mazzi
Client Director: Viviana Nonnoi
Project Manager: Elena Radaelli
Junior Project Manager: Martina Monti
Executive Creative Director: Stefano Pellegatta