Il claim della nuova campagna ‘Nella tua storia da sempre. Nella tua spesa da sempre’ accompagna il 30″ che racconta la vita quotidiana di persone che ogni giorno scelgono i prodotti a marchio dell’insegna. Obiettivo: consolidare la store loyalty, accrescere la awareness dei prodotti a marchio e ribadire l’identità di brand.
Il senso dello spot, infatti, è mostrare l’impegno quotidiano di Sigma nel mettere i propri clienti al centro, identificati in un target variegato che va dagli studenti agli older, passando per le famiglie in senso ampio. All’interno di questa narrazione, spazio anche al valore sociale, alimentando il posizionamento dell’insegna come brand di fiducia.
Lo spot sarà on air sui canali Rai con un piano media di 4 settimane di presenza da maggio a dicembre. La nuova campagna sarà inoltre sostenuta da iniziative speciali, sempre su programmazione Rai, quali: Billboard da 4’’(BB), Telepromozioni da 60’’(TLP) e Spot in special position da 30’’.
La creatività e lo spot video sono stati realizzati da Lessismore con regia e produzione di Black Cut. La pianificazione media è stata curata internamente all’azienda.
Credit
Agenzia: Lessismore
Creative Director: Carlo Burelli
Copywriter: Viviana Dinacci
Art Director: Filippo Gabelli
Account: Giorgia Acerboni e Deborah Andrea Benini
Casa di produzione Black Cut
Producer: Gabriele Pasca
Regia: Federico Ermini, Elia Giordani
Fotografia: Marco Chiusole
Editing: Elia Giordani