L’obiettivo della nuova Beauty Unit di SUNTIMES è quello di studiare strategie di comunicazione e creare campagne con un vero valore aggiunto per l’audience, per offrire la migliore esperienza possibile in un settore dove l’emozione è sempre in primo piano. Forte di esperienze Beauty internazionali, il team sta già lavorando con multinazionali leader nel settore per il lancio di prodotti a livello global.
Alla guida del nuovo team dedicato c’è Maria Gonzalez, che conta su un’esperienza di 10 anni nel settore: nel gruppo L’Oréal, sia nella divisione marketing internazionale che nel business dei mercati locali spagnolo e italiano per brand come Giorgio Armani, Lancôme, Diesel, Ralph Lauren, Biotherm e Garnier e nella divisione sviluppo prodotto internazionale di Ferragamo.
“La visione sul mercato internazionale è fondamentale per interpretare il cambiamento senza trascurare i valori della cultura locale. Si tratta del vero challenge nella comunicazione di oggi”, commenta nella nota. “Da cliente ho sempre cercato un’agenzia capace di interpretare il brief dando quel tocco beauty e quell’attenzione al dettaglio di chi conosce bene il mestiere”.
La Business Unit è già operativa per Wella Professionals, Off-White Beauty, OPI e Audrer by Giulia De Lellis, sviluppando progetti di comunicazione marketing a 360°: strategie di lancio, concept, creatività, comunicazione omnichannel e media advertising.
“Siamo molto orgogliosi dei progetti Beauty su cui stiamo già lavorando, sono la prova che il mercato ci riconosce un’expertise unica. SUNTIMES continua a crescere come agenzia creativa indipendente: abbiamo un team di 100 persone nelle sedi di Milano, Roma e La Spezia ed è il momento giusto per creare una Business Unit Beauty che esprima al meglio tutto il nostro potenziale in questo settore”, aggiunge Nicholas Figoli, Founder SUNTIMES. “Abbiamo costruito un team con competenze specifiche e siamo pronti a nuove sfide strategico/creative internazionali”.