Youmark

Summerdays, anche quest’anno le offerte dell’estate si gustano da McDonald’s. Solo con l’app. Creatività Leo Burnett, pianifica OMD

McDonald’s, a cavallo tra luglio e agosto, con Summerdays inaugura un mese all’insegna del gusto e della convenienza. 28 giorni di offerte quotidiane, che l’utente potrà scoprire e utilizzare solo tramite l’app.

Per il lancio dell’iniziativa, LEO BURNETT COMPANY, parte di Publicis Groupe, ha ideato un nuovo spot da 15’’.

La pianificazione media a cura di OMD (OMNICOM MEDIA GROUP)interessa le principali emittenti tv nazionali, digitali e satellitari, sarà sviluppata a 360 gradi su radio, social, digital, App, Btl e vedrà il coinvolgimento di una crew di TikTokers e Instagrammers per raccontare come utilizzare la App e le offerte attraverso contenuti di edutainment.

Credit

McDonald’s Italia

Chief Marketing Officer: Raffaele Daloiso

Marketing Manager: Antonella Tarallo

Senior Product Manager: Silvia Pigorini

Digital Lead: Elisa Bianchi

Digital Consultant: Alberto Della Torre

Web & Digital Consultant: Federica Gili

Leo Burnett

Direttori Creativi Milano e Roma: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone

Creative Director – Head of Design: Neta Ben-Tovim

Art Director: Alice Maiorino, Sonia Montella, Stefano Pertegato, Ivano Nazeri

Jr Art Director: Stefano D’Andrea

Jr Copywriter: Francesca Amadasi

Designer: Silvana Ferraris

Digital Creative Supervisor: Michele Cireddu

Head of Client Services: Davide Mondo

Group Account Director: Marika Mazzoni

Account Manager: Lorenza Biava

Strategic Project Manager: Simona Ventrella

Project Manager: Francesco Daleno

Jr Project Manager: Clara Bocciarelli

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Strategic Planner Director: Ornella Vittorioso

Head of Tv Milan-Roma: Raffaella Scarpetti

Tv producer coordinator: Federica Manera

Tv producer: Maria Luisa Crisponi

Casa di Produzione: Prodigious Agile

Production Manager: Gianluca Stabile

Post-Produzione Audio: 23HB

Post-Produzione Video: Band

OMD

Global Client & International Business Director – Michela Marni

Account Manager – Clizia Monguzzi

Digital Director – Chloè Ripoche

Strategic Manager – Alessandra Di Caro