McDonald’s, a cavallo tra luglio e agosto, con Summerdays inaugura un mese all’insegna del gusto e della convenienza. 28 giorni di offerte quotidiane, che l’utente potrà scoprire e utilizzare solo tramite l’app.
Per il lancio dell’iniziativa, LEO BURNETT COMPANY, parte di Publicis Groupe, ha ideato un nuovo spot da 15’’.
La pianificazione media a cura di OMD (OMNICOM MEDIA GROUP)interessa le principali emittenti tv nazionali, digitali e satellitari, sarà sviluppata a 360 gradi su radio, social, digital, App, Btl e vedrà il coinvolgimento di una crew di TikTokers e Instagrammers per raccontare come utilizzare la App e le offerte attraverso contenuti di edutainment.
Credit
McDonald’s Italia
Chief Marketing Officer: Raffaele Daloiso
Marketing Manager: Antonella Tarallo
Senior Product Manager: Silvia Pigorini
Digital Lead: Elisa Bianchi
Digital Consultant: Alberto Della Torre
Web & Digital Consultant: Federica Gili
Leo Burnett
Direttori Creativi Milano e Roma: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone
Creative Director – Head of Design: Neta Ben-Tovim
Art Director: Alice Maiorino, Sonia Montella, Stefano Pertegato, Ivano Nazeri
Jr Art Director: Stefano D’Andrea
Jr Copywriter: Francesca Amadasi
Designer: Silvana Ferraris
Digital Creative Supervisor: Michele Cireddu
Head of Client Services: Davide Mondo
Group Account Director: Marika Mazzoni
Account Manager: Lorenza Biava
Strategic Project Manager: Simona Ventrella
Project Manager: Francesco Daleno
Jr Project Manager: Clara Bocciarelli
Head of Planning: Ilaria Fruscio
Strategic Planner Director: Ornella Vittorioso
Head of Tv Milan-Roma: Raffaella Scarpetti
Tv producer coordinator: Federica Manera
Tv producer: Maria Luisa Crisponi
Casa di Produzione: Prodigious Agile
Production Manager: Gianluca Stabile
Post-Produzione Audio: 23HB
Post-Produzione Video: Band
OMD
Global Client & International Business Director – Michela Marni
Account Manager – Clizia Monguzzi
Digital Director – Chloè Ripoche
Strategic Manager – Alessandra Di Caro