Youmark

Summerdays, anche quest’anno le offerte dell’estate si gustano da McDonald’s. Solo con l’app. Creatività Leo Burnett, pianifica OMD

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

McDonald’s, a cavallo tra luglio e agosto, con Summerdays inaugura un mese all’insegna del gusto e della convenienza. 28 giorni di offerte quotidiane, che l’utente potrà scoprire e utilizzare solo tramite l’app.

Per il lancio dell’iniziativa, LEO BURNETT COMPANY, parte di Publicis Groupe, ha ideato un nuovo spot da 15’’.

La pianificazione media a cura di OMD (OMNICOM MEDIA GROUP)interessa le principali emittenti tv nazionali, digitali e satellitari, sarà sviluppata a 360 gradi su radio, social, digital, App, Btl e vedrà il coinvolgimento di una crew di TikTokers e Instagrammers per raccontare come utilizzare la App e le offerte attraverso contenuti di edutainment.

Credit

McDonald’s Italia

Chief Marketing Officer: Raffaele Daloiso

Marketing Manager: Antonella Tarallo

Senior Product Manager: Silvia Pigorini

Digital Lead: Elisa Bianchi

Digital Consultant: Alberto Della Torre

Web & Digital Consultant: Federica Gili

Leo Burnett

Direttori Creativi Milano e Roma: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone

Creative Director – Head of Design: Neta Ben-Tovim

Art Director: Alice Maiorino, Sonia Montella, Stefano Pertegato, Ivano Nazeri

Jr Art Director: Stefano D’Andrea

Jr Copywriter: Francesca Amadasi

Designer: Silvana Ferraris

Digital Creative Supervisor: Michele Cireddu

Head of Client Services: Davide Mondo

Group Account Director: Marika Mazzoni

Account Manager: Lorenza Biava

Strategic Project Manager: Simona Ventrella

Project Manager: Francesco Daleno

Jr Project Manager: Clara Bocciarelli

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Strategic Planner Director: Ornella Vittorioso

Head of Tv Milan-Roma: Raffaella Scarpetti

Tv producer coordinator: Federica Manera

Tv producer: Maria Luisa Crisponi

Casa di Produzione: Prodigious Agile

Production Manager: Gianluca Stabile

Post-Produzione Audio: 23HB

Post-Produzione Video: Band

OMD

Global Client & International Business Director – Michela Marni

Account Manager – Clizia Monguzzi

Digital Director – Chloè Ripoche

Strategic Manager – Alessandra Di Caro

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy