Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti – dà il benvenuto a due nuovi talenti, Stefania Ferro e Nunzio Tomasello, che entrano in ACQUA GROUP andando ad arricchire il team creativo della Business Unit Advertising.
Stefania Ferro – Master in Art Direction all’Accademia di Comunicazione di Milano – arriva in Acqua Group come Senior Art Director e Graphic Designer, dopo esperienze professionali maturate in qualità di Digital Art Director in Hallelujah / Enfants Terribles, Junior Art Director in Young&Rubicam Group e Red Cell, e Graphic Designer in Mundocom / Publicis / Saatchi&Saatchi.
Nunzio Tomasello – Master in Copywriting all’Accademia di Comunicazione di Milano, Master in Comunicazione musicale per la discografia e i media all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Laurea con lode in Scienze dell’Informazione e dello spettacolo presso l’Università degli Studi Carlo Bo di Urbino – entra, invece, in Acqua Group come Copywriter dopo esperienze analoghe in Enfants Terribles, J&J Jesurum e Medialab, e dopo aver ricoperto per alcuni anni il ruolo di Redattore per la rivista Rockstar, essersi occupato dello sviluppo di contenuti editoriali per AD e aver svolto attività di Media Relations.