Youmark

Con la ricerca su mappa è possibile trovare la casa dei sogni con il minimo sforzo. Parola di Immobiliare.it, che torna on air

Dopo la giovane coppia alla ricerca della giusta privacy è il turno di un single alle prese con il trasferimento in una nuova casa. Holmes e, soprattutto, Watson danno nuovamente una mano a chi desidera una casa tutta per sé. Da domenica 19 febbraio è infatti in onda sulle principali emittenti televisive il secondo episodio della campagna di Immobiliare.it, portale immobiliare, che propone una serie di situazioni di vita reale dove il celebre duo investigativo è chiamato in soccorso di chi, per svariate ragioni, cerca o vende casa.

La creatività e la realizzazione della campagna sono stati affidati ancora all’agenzia PicNic e alla casa di produzione Grøenlandia, per la regia di Valerio Musilli.

Credit

Agenzia: PicNic

Direttore Creativo Esecutivo: Niccolò Brioschi

Copywriter: Federica Guidolin

Responsabile account: Simona Apollonio

Art video web: Elisabetta Petrarulo

Copy video web: Alessandro Venturi

Casa di produzione: Grøenlandia

Produttore esecutivo: Leonardo Godano

Producer: Cecilia Passa – Mario Di Fabio

Regia: Valerio Musilli

Direttore della fotografia: Guido Mazzoni

Costume designer: Elena Manferdini

Set designer: Vito Zito

Hair & Mua: Giulio Franzò

Edit: Filippo Orrù (Artificio Post)