Il progetto mette in luce il legame che dal 1917 lega il brand Persol al mondo del cinema. La narrazione ruota attorno a un giovane attore-regista, interpretato da Lucas Bravo (‘Emily in Paris’), che è al lavoro su una sceneggiatura. Mentre scrive e riscrive, vediamo il film prendere vita in tempo reale.
Un set cinematografico fa da sfondo, mentre al centro della scena c’è una coppia composta dallo stesso regista e da Sophie Cookson (‘Kingsmen: The Secret Service’). Ogni volta che il copione viene corretto, i due passano da una situazione all’altra, diventando protagonisti di un racconto meta-cinematografico dove ai tanti cambi di genere corrispondono altrettanti modelli di occhiali Persol della collezione Autunno/Inverno 2022.
La campagna è stata prodotta da ENORMOUS FILMS e sarà visibile al cinema e sui vari canali social.
Credit
Client: Persol
Casa di Produzione: Enormous Films
Regia: Louis de Caunes
Executive Producer: Luchino Visconti di Modrone
Producer: Giulia Cirio
Dop: Arnaud Poitier
Editor: Jerome Pesnel
Set Designer: Jade Boyeldieu d’Auvigny
Stylist: Fallon Castella
Sound Mix: Disc to disc
Post Production: Poster Paris
Colorist: Arthur Pau
Music: 35 Millimeter Dreams di Garland Jeffreys