Youmark

Solo Persol per Lucas Bravo (Gabriel in ‘Emily in Paris’) nella campagna prodotta da Enormous films. Ed è cinema

Il progetto mette in luce il legame che dal 1917 lega il brand Persol al mondo del cinema. La narrazione ruota attorno a un giovane attore-regista, interpretato da Lucas Bravo (‘Emily in Paris’), che è al lavoro su una sceneggiatura. Mentre scrive e riscrive, vediamo il film prendere vita in tempo reale.                      

Un set cinematografico fa da sfondo, mentre al centro della scena c’è una coppia composta dallo stesso regista e da Sophie Cookson (‘Kingsmen: The Secret Service’). Ogni volta che il copione viene corretto, i due passano da una situazione all’altra, diventando protagonisti di un racconto meta-cinematografico dove ai tanti cambi di genere corrispondono altrettanti modelli di occhiali Persol della collezione Autunno/Inverno 2022.

La campagna è stata prodotta da ENORMOUS FILMS e sarà visibile al cinema e sui vari canali social.

Credit

Client: Persol

Casa di Produzione: Enormous Films

Regia: Louis de Caunes

Executive Producer: Luchino Visconti di Modrone

Producer: Giulia Cirio

Dop: Arnaud Poitier

Editor: Jerome Pesnel

Set Designer: Jade Boyeldieu dAuvigny

Stylist: Fallon Castella

Sound Mix: Disc to disc

Post Production: Poster Paris
Colorist: Arthur Pau
Music: 35 Millimeter Dreams di Garland Jeffreys

Related articles