Youmark

‘Skip the ordinary’, la limited edition di Keglevich con Leagas Delaney e Orticanoodles riporta Stock all’arte scegliendo la street art, gratuita e fruibile da tutti. E si dimostra che fare sistema non solo è possibile, è pro business, a vantaggio di tutti, in un’osmosi che per funzionare si fonda sulla fiducia, con il connubio, arte, brand e comunicazione a spendersi pro società

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

A parlarci di questo progetto Virginia Barberini, senior brand manager Stock, Walter Contipelli, Orticanoodles, e Fabio Pedroni, direttore creativo LEAGAS DELANEY ITALIA.

Ascolta l'intervista
Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy