Il sex-brand Skyn ha approfittato del memorabile anniversario dei primi passi sulla luna, con i quali l’uomo entrava in inimmaginabili terre inesplorate e sanciva una nuova era dell’esplorazione, per riflettere su ciò che a volte si dimentica di esplorare, ovvero se stessi.
Con la campagna lancio dei suoi nuovi sex-toy, ancora considerati illegali in molti Paesi, il brand desidera cambiare la percezione che ancora si ha su questi prodotti, ed eliminare una volta per tutte il taboo che li copre.
Il film che omaggia l’indagine e l’esplorazione, usa storici contributi video della Nasa e chiede come mai: ‘Non abbiamo mai avuto paura di scoprire pianeti lontani anni luce da noi…ma siamo ancora così tanto spaventati dall’esplorazione del nostro stesso corpo?’
Ad accompagnare il film, la campagna outdoor, con il messaggio: ‘Esplorare lo spazio è meraviglioso. Altrettanto è esplorare se stessi’, sui billboard-trucks disseminati per tutto il quartiere della Nasa a Washington D.C. e SpaceX a Los Angeles.
Credit
Advertiser: Skyn
President: Jeyan Heper (General Manager)
Brand Marketing Director: Nicolas Woussen (Global)
Global Marketing Director: Marta Toth (Marketing Strategy)
Creative Agency: Sid Lee Paris
Copywriter: Max Harrington
Art Director: Ludovic Gontrand
Producer: Francois Breteche
Executive Creative Director: Sylvain Thirache
Creative Director: Céline And Clément Mornet Landa
President: Johan Delpuech
Account Manager: Trisha Mitra
Head Of Production: Thomas Laget
Editor: Yoann Plard (Video)
Account Director: Héloïse Marchal
Head Of Strategy: Bruno Lee
Strategic Planner: Patrice Zamy
Managing Director: Mehdi Benali