Youmark

SharkNinja e David Beckham nella prima campagna globale omnicanale per il marchio Ninja, gli elettrodomestici facili da usare. Anche a Natale

SharkNinja, azienda globale di design e tecnologia, lancia la sua prima campagna globale per le festività per il marchio Ninja, Trasforma le feste con Ninja, con protagonista David Beckham, Ambassador globale del marchio.

La campagna omnichannel ha preso vita con il primo spot televisivo in onda negli Stati Uniti da venerdì 1° novembre su vari partner di streaming. Sarà on air anche nel Regno Unito e in Francia, Germania, Italia, Spagna, paesi nordici, Medio Oriente e regioni del Benelux. Sarà inoltre visibile su piattaforme out-of-home (OOH), come i cartelloni di Times Square a New York, nel centro di Los Angeles e Miami, e presso le Piccadilly Lights a Londra, tra gli altri, estendendosi poi anche sui social media e altri canali digitali.

Obiettivo, evidenziare tutti i modi in cui gli elettrodomestici Ninja possono essere un valido aiuto in cucina durante le festività di quest’anno, preparando i pasti in tempi record. Questo permette alle persone di trascorrere meno tempo in cucina e più tempo in famiglia.