Sarà in onda da domenica prossima, 1° settembre, la nuova campagna tv del comparatore multiprodotto Segugio.it, frutto di una nuova collaborazione con GIBBO&LORI.
Provate a immaginare una compravendita di auto in un vialetto residenziale. Una coppia è pronta a concludere l’acquisto ma all’improvviso sorge un dubbio importante: quanto costerà l’assicurazione? A questo punto fa la sua comparsa Segugio, il fedele weimaraner, che spunta in soccorso con una soluzione semplice: andare su Segugio.it per risparmiare.
Nicoletta Papucci, Chief Marketing Officer, spiega nella nota: “L’idea della nuova campagna è nata da un’analisi strategica del posizionamento del nostro brand: siamo sicuramente conosciuti dal grande pubblico, anche se la comparazione dei prodotti finanziari e assicurativi è ancora poco radicata nel mercato italiano, il nostro obiettivo attraverso questi nuovi episodi è sfatare i potenziali dubbi dei nostri clienti relativi all’utilizzo dei servizi di comparazione online, come Segugio.it, cercando di continuare a far divertire il pubblico con un tono ironico e spensierato”.
Gibbo&Lori aggiungono: “Per noi è una soddisfazione poter lavorare con un brand che negli anni si è distinto per la sua comunicazione disruptive. Quando abbiamo presentato l’idea c’è stato subito un colpo di fulmine. La fiducia è fondamentale per chi fa il nostro mestiere e, in questo caso, abbiamo trovato un team di persone con una visione chiara che ha creduto nelle potenzialità di una campagna di rottura rispetto al passato”.
Lo spot è stato prodotto da THE BOX FILMS per la regia dell’americano Jon Barber.
Credit
Agenzia: Gibbo&Lori
Direzione creativa: Giovanbattista Oneto e Lorena Cascino
Copywriter: Stella Sguinzo
Strategy and project supervisor: Francesca Satolli
Production Company: The Box Films
Executive Producer: Antonio Cappuzzello
Senior Producer: Elena Galimberti
Producer: Nadia Macri
Regia: Jonathan Barber
Dop: Guido Mazzoni
Junior Producer: Giulia Lazzaroni
Stylist: Carmela Debellis
Set Designer: Arianna Marchetti – Studio Marchetti
Post Producer: Matteo De Giacomo
Edit: Gregorio Sebastio
Color Correction: Daniel Pallucca
On Line: Elisabetta Perrucci
Colonna sonora: Operà Music
Supervisione musicale: Francesco Menegat
Responsabile produzione: Marco Massimiliano Peretti
Sound engineer: Federico Motta
Supervisione post produzione audio: Gianmarco Cinquepalmi
Cover e parodia del brano originale ‘Who Let the Dogs Out’ (Anslem Douglas), gentile concessione di BMG Rights Management S.r.l.