Youmark

Segugio.it dà inizio a una nuova fase di comunicazione. In tv il primo episodio della campagna firmata Gibbo&Lori. Cdp The Box Films

Sarà in onda da domenica prossima, 1° settembre, la nuova campagna tv del comparatore multiprodotto Segugio.it, frutto di una nuova collaborazione con GIBBO&LORI.

Provate a immaginare una compravendita di auto in un vialetto residenziale. Una coppia è pronta a concludere l’acquisto ma all’improvviso sorge un dubbio importante: quanto costerà l’assicurazione?  A questo punto fa la sua comparsa Segugio, il fedele weimaraner, che spunta in soccorso con una soluzione semplice: andare su Segugio.it per risparmiare.

Nicoletta Papucci, Chief Marketing Officer, spiega nella nota: “L’idea della nuova campagna è nata da un’analisi strategica del posizionamento del nostro brand: siamo sicuramente conosciuti dal grande pubblico, anche se la comparazione dei prodotti finanziari e assicurativi è ancora poco radicata nel mercato italiano, il nostro obiettivo attraverso questi nuovi episodi è sfatare i potenziali dubbi dei nostri clienti relativi all’utilizzo dei servizi di comparazione online, come Segugio.it, cercando di continuare a far divertire il pubblico con un tono ironico e spensierato”.

Gibbo&Lori aggiungono: “Per noi è una soddisfazione poter lavorare con un brand che negli anni si è distinto per la sua comunicazione disruptive. Quando abbiamo presentato l’idea c’è stato subito un colpo di fulmine. La fiducia è fondamentale per chi fa il nostro mestiere e, in questo caso, abbiamo trovato un team di persone con una visione chiara che ha creduto nelle potenzialità di una campagna di rottura rispetto al passato”.

Lo spot è stato prodotto da THE BOX FILMS per la regia dell’americano Jon Barber.

Credit

Agenzia: Gibbo&Lori

Direzione creativa: Giovanbattista Oneto e Lorena Cascino

Copywriter: Stella Sguinzo

Strategy and project supervisor: Francesca Satolli

Production Company: The Box Films

Executive Producer: Antonio Cappuzzello

Senior Producer: Elena Galimberti

Producer: Nadia Macri

Regia: Jonathan Barber

Dop: Guido Mazzoni

Junior Producer: Giulia Lazzaroni

Stylist: Carmela Debellis

Set Designer: Arianna Marchetti – Studio Marchetti

Post Producer: Matteo De Giacomo

Edit: Gregorio Sebastio

Color Correction: Daniel Pallucca

On Line: Elisabetta Perrucci

Colonna sonora: Operà Music

Supervisione musicale: Francesco Menegat

Responsabile produzione: Marco Massimiliano Peretti

Sound engineer: Federico Motta

Supervisione post produzione audio: Gianmarco Cinquepalmi

Cover e parodia del brano originale ‘Who Let the Dogs Out’ (Anslem Douglas), gentile concessione di BMG Rights Management S.r.l.