SegnoVerde, brand full digital del Gruppo Canarbino, attivo nelle forniture 100% Green di Luce e Gas, ha scelto per via diretta il GRUPPO ARMANDO TESTA per la nuova campagna di posizionamento.
La collaborazione prevede la realizzazione di uno spot tv e radio, on air a partire da domenica 14 maggio. Per l’occasione è stato rivisitato un tormentone musicale, ‘Splash’, il singolo portato all’ultimo Festival di Sanremo dal duo Colapesce Dimartino, reinterpretato per l’occasione.
Al grido di ‘ma io lavoro per pagar luce e gas!’ viene data voce agli italiani stanchi dei continui aumenti in bolletta, ma anche desiderosi di trovare un fornitore che rispetti l’ambiente.
La campagna segna l’inizio di un nuovo capitolo per il brand, che ambisce a diventare il punto di riferimento nel panorama nazionale della fornitura green di luce e gas tramite i canali digitali.
La realizzazione è stata affidata ad Armando Testa Studios, mentre la strategia e la pianificazione media sono a cura di Media Italia.
Credit
Cliente: SegnoVerde
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara
Creative team: Francesca Graziani, Sarin Demirdjian
Client director: Laura Alberti
Casa di produzione: Armando Testa Studios
Media: Media Italia