Un nuovo ingresso tra i clienti di stv DDB. Si tratta di Scrigno, brand attivo nella produzione di controtelai per porte a scomparsa che fa dell’innovazione il suo punto di forza.
Ed è proprio l’originalità il concetto strategico alla base della nuova comunicazione studiata dall’agenzia: un’originalità che non è soltanto del prodotto, ma anche delle persone che lo scelgono e dei loro progetti. Soprattutto quando parliamo della linea Essential, porte filomuro che lasciano ancora più libertà e più spazio all’arredo.
Come comunica la multisoggetto stampa on air fino a fine anno sulle principali riviste di architettura, arredamento e design. Una serie d’immagini d’interni, arredi e soluzioni originali diverse, unite a titoli che raccontano il mondo dell’ispirazione. Con alcuni soggetti ad hoc che ospitano le intuizioni e i consigli dell’interior designer Andrea Castrignano, già brand ambassador.
Scrigno diventa così sinonimo d’ispirazione, creatività, soluzioni tecnologiche e di design che valorizzano le idee degli architetti, degli arredatori e di chiunque stia reinventando la propria casa.
Prevista a breve anche una pianificazione digital e presenza nel punto vendita.
Credit
Cliente: Scrigno
Prodotto: Essential
Agenzia: stv DDB
Direzione creativa esecutiva: Luca Cortesini, Michelangelo Cianciosi
Art director: Domenico Prestopino
Copywriter: Elsa Tomassetti
Strategic planner Director: Antonio Ognissanti
Client Service Director : Sonia Magri
Account: Veronica Rinaldi