Scalo Milano Outlet & More, apre l’anno con il lancio della nuova campagna di comunicazione Let’s Yellow!, che consolida la strategia di riposizionamento intrapresa nel 2022 volendo elevare in maniera sempre più significativa l’identità dell’Outlet di Milano.
Protagonista è il colore giallo, simbolo distintivo del brand, che si espande oltre il quadrato del logo di Scalo Milano Outlet & More e irradia direttamente i soggetti della campagna, veri portatori dei valori e dell’identità del brand, fino a fondersi con i luoghi simbolo della città.
I modelli si muovono nello spazio e interagiscono con l’ambiente urbano, toccando i monumenti e i dettagli architettonici più significativi di Milano, ribadendo il legame con il territorio, la connessione con la comunità e le istituzioni che si integrano fra i valori portanti e identificativi del brand.
La nuova campagna si differenzia dalle precedenti. Attraverso un taglio editoriale, e assumendo le caratteristiche di una campagna di alta moda, conferma l’evoluzione costante di Scalo Milano Outlet & More, che strizza sempre più l’occhio al mondo del Fashion e del Design, pilastri attorno a cui ruota il racconto dell’Outlet a 15 minuti dal centro di Milano.
La campagna racconta i momenti season più importanti per il settore retail. Il racconto si apre con la campagna dedicata ai Saldi invernali – Winter Sales.
Firma l’agenzia DIFFERENT.
Credit
General Manager – Luca Cavalli
Chief Creative Officer: Francesco Guerrera
Associate Creative Director: Davide Stelitano
Account Director: Andrea Casneda
Senior Art Director: Davide Turetti
Senior Art Director: Carlotta Concas
Copywriter: Cosimo Iorio
Junior Art Director: Matteo Monopoli
Account Supervisor: Valentina Pirali
Account Executive: Arianna Alagia
Casa di produzione: Studio Cirasa