HUB09 BRAND PEOPLE porta Saclà in tv con un format che vuole trasmettere freschezza, allegria e gusto in un momento così difficile. Commenta nella nota Marco Faccio, Presidente e direttore creativo dell’agenzia: “Abbiamo cercato di risponde al desiderio degli italiani di riscoprire la cucina casalinga e di avere degli spunti su ricette semplici, alla portata di tutti, che consentano di passare un momento di serenità e gusto in famiglia. Si tratta dell’evoluzione di un format nato sui social a dimostrazione di quanto oggi le barriere tra media siano definitivamente saltate”.
La campagna consiste in tre soggetti che ruoteranno, portando nelle case degli italiani tre ricette che vedono protagonisti tre prodotti storici Saclà: le olive, i carciofini e i cetriolini.
La campagna, oltre ai canali tradizionali RAI, sarà presente anche sulla piattaforma digitale Rai Play.
Credit
Direzione creativa: Marco Faccio, Diego Braghin
Art Director Franco Racioppo
Video editor e motion design: Andrea Vialardi
Direzione clienti: Giovanna Astrua
Voce: Arianna Granata