Youmark

Saclà con Hub09 fa riscoprire la cucina casalinga sulle reti Rai e su Rai Play

HUB09 BRAND PEOPLE porta Saclà in tv con un format che vuole trasmettere freschezza, allegria e gusto in un momento così difficile. Commenta nella nota Marco Faccio, Presidente e direttore creativo dell’agenzia: “Abbiamo cercato di risponde al desiderio degli italiani di riscoprire la cucina casalinga e di avere degli spunti su ricette semplici, alla portata di tutti, che consentano di passare un momento di serenità e gusto in famiglia. Si tratta dell’evoluzione di un format nato sui social a dimostrazione di quanto oggi le barriere tra media siano definitivamente saltate”.

La campagna consiste in tre soggetti che ruoteranno, portando nelle case degli italiani tre ricette che vedono protagonisti tre prodotti storici Saclà: le olive, i carciofini e i cetriolini.

La campagna, oltre ai canali tradizionali RAI, sarà presente anche sulla piattaforma digitale Rai Play.

Credit

Direzione creativa: Marco Faccio, Diego Braghin

Art Director Franco Racioppo

Video editor e motion design: Andrea Vialardi

Direzione clienti: Giovanna Astrua

Voce: Arianna Granata