Rougj affida a Gitto/Battaglia_22 il lancio della nuova linea di Smart Filler, linea di skincare il cui hero product è il Siero effetto Simil Botox, un siero antirughe dall’effetto tensore immediato, in onda a partire da metà ottobre in tv, stampa, affissione, digital e pop.
Per il lancio, l’agenzia ha messo a punto la piattaforma di comunicazione #amolamiaetà, invitando le donne a non dover nascondere più la propria età, anzi a viverla con orgoglio in tutta la sua bellezza grazie all’innovazione proposta dal nuovo Siero Effetto Simil Botox di Rougj.
La campagna in onda da domenica 19 ottobre, è stata prodotta da GittoBattaglia22 con la regia e le fotografie di Leonardo Corallini. Lo spot che va in onda in formato 30” e 15”, ribadisce un approccio che l’azienda definisce glam-tech: accosta infatti l’efficacia scientifica e testata della linea Smart Filler, al messaggio di empowerment femmile, amplificando infatti i benefici del prodotto attraverso un messaggio più universale di amore per se stesse, rivolto alle donne dai quarant’anni in su.
Credit
Cliente Rougj
Resp. Comunicazione Clarissa Pirillo
Agenzia Gitto/Battaglia_22
Executive Creative Director Vicky Gitto, Roberto Battaglia
Art Director Federica Croce
Copywriter Carlota Filetes Vazquez
Regia/fotografia Leonardo Corallini
Dop Viatceslav Senkevic
Primo Assistente Regia Andrea De Luca