Youmark

Rougj sceglie Gitto/Battaglia_22 e lancia la linea di antirughe col concetto #amolamiaetà

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Rougj affida a Gitto/Battaglia_22 il lancio della nuova linea di Smart Filler, linea di skincare il cui hero product è il Siero effetto Simil Botox, un siero antirughe dall’effetto tensore immediato, in onda a partire da metà ottobre in tv, stampa, affissione, digital e pop. 

Per il lancio, l’agenzia ha messo a punto la piattaforma di comunicazione #amolamiaetà, invitando le donne a non dover nascondere più la propria età, anzi a viverla con orgoglio in tutta la sua bellezza grazie all’innovazione proposta dal nuovo Siero Effetto Simil Botox di Rougj.

La campagna in onda da domenica 19 ottobre, è stata prodotta da GittoBattaglia22 con la regia e le fotografie di Leonardo Corallini. Lo spot che va in onda in formato 30” e 15”, ribadisce un approccio che l’azienda definisce glam-tech: accosta infatti l’efficacia scientifica e testata della linea Smart Filler, al messaggio di empowerment femmile, amplificando infatti i benefici del prodotto attraverso un messaggio più universale di amore per se stesse, rivolto alle donne dai quarant’anni in su.

Credit

Cliente Rougj

Resp. Comunicazione Clarissa Pirillo

Agenzia Gitto/Battaglia_22

Executive Creative Director Vicky Gitto, Roberto Battaglia

Art Director Federica Croce

Copywriter Carlota Filetes Vazquez

Regia/fotografia Leonardo Corallini

Dop Viatceslav Senkevic

Primo Assistente Regia Andrea De Luca

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy