Youmark

Rodrigo Saavedra firma l’esclusiva per l’Italia con Think Cattleya

Il regista Rodrigo Saavedra firma l’esclusiva per l’Italia con Think Cattleya, arricchendo il roster della casa di produzione con il suo reel.

Brasiliano, ha iniziato la sua carriera come direttore creativo in Mother London, in WK Amsterdam e Santo Buenos Aires. Appassionato di regia, ha lavorato per brand come Budweiser, Chivas Regal, Nissan, Mizuno e Volkswagen.

Per il suo lavoro vanta un Argento all’ultimo Cannes Lions con lo spot Volkswagen ed un Bronzo per Scrabble, ‘Anagram Lovers’, diventato virale, ‘Ad of the day’ in numerosi paesi e descritto dal Time Magazine come ‘the perfect love story for word nerds’.

Monica Riccioni, AD della Think Cattleya, commenta nella nota: “Siamo onorati che Rodrigo sia entrato nel roster dei registi di Think Cattleya e ansiosi di lavorare presto con lui, grazie al suo talento e alla sua fama internazionale come narratore d’eccezione il nostro pool di registi acquista sempre più spessore”.

Rappresentato da Landia per Brasile e Argentina, Pulse Films per UK, Wanda per la Francia, ora da Think Cattleya per l’Italia.