Youmark

Risparmio Casa con Promomedia sceglie Amadeus per telepromuovere i suoi prezzi imbattibili

“Il format della telepromozione era l’unico in grado di esprimere il senso di questa iniziativa”, spiega nella noya Giorgia Pentasuglia Media Planner Promomedia. “In un momento in cui le spese continuano a salire per l’aumento del costo di materie prime, energia e trasporti, Risparmio Casa ha scelto di calmierare i prezzi bloccando gli aumenti delle referenze più acquistate dalle famiglie italiane mantenendo fede alla promessa del marchio Prezzi bassi, sempre. Una scelta di posizionamento molto forte in un momento delicato come quello che stiamo vivendo. La scelta della telepromozione e di Amadeus è stata quasi naturale, Amadeus è un personaggio pubblico molto apprezzato per la sua capacità di creare empatia con il pubblico e, in un momento in cui la vicinanza se pur virtuale è sentito come un bisogno primario, ci è sembrato il testimonial più adatto a trasferire la volontà dell’insegna di esser vicina agli italiani”.

La campagna, pianificata sulle reti Rai dal primo all’8 gennaio 2022, è stata affidata a Promomedia che ne ha gestito tutte le fasi, dalla produzione alla messa on air.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy