Resideo, fornitura di soluzioni intelligenti per una casa sempre più connessa, ha scelto di affidare a CONNEXIA le attività di comunicazione e Media Relation per il lancio del brand in Italia.
L’azienda USA, attiva nella gestione intelligente della casa, garantirà ai suoi clienti l’accesso a regolazione, monitoraggio e controllo della propria abitazione in maniera smart.
“Fin dall’inizio dell’avventura italiana, Resideo si è posta come obbiettivo quello di individuare dei partner affidabili, ancor prima che dei fornitori, perché vogliamo sì raggiungere i nostri KPI, ma soprattutto vogliamo farlo garantendo un punto di vista nuovo, con uno sguardo al futuro”, dichiara nella nota Alessia Cartabia, South Marketing Manager di Resideo, “la scelta di Connexia è stata, per così dire, naturale: l’esperienza nella comunicazione integrata e la vision dell’agenzia si sposano perfettamente con le nostre esigenze di presidio di un mercato per noi nuovo. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura in Italia, e di farlo con a fianco il team di Connexia”.
Aggiunge Stefano Ardito, Chief Growth Officer Connexia: “Siamo molto contenti della partnership con Resideo, leader nel mercato dell’automazione per la casa. Le soluzioni intelligenti proposte dal brand sono quanto di più aderente alle esigenze dettate dal momento storico: l’utilizzo massiccio dello smart working ha stravolto completamente la visione e le necessità delle persone, improvvisamente più consapevoli e desiderose di un comfort maggiore per le proprie abitazioni.Siamo quindi entusiasti di avere l’opportunità di supportare Resideo nel suo ingresso nel mercato italiano, certi che insieme sapremo lavorare bene e contribuire a migliorare la qualità della vita domestica degli Italiani”.
Connexia sarà al fianco di Resideo per tutta la consulenza di comunicazione, con l’obiettivo di supportare lo sviluppo della relazione con gli stakeholder della marca.