Regina, brand di carta da cucina (Gruppo Sofidel), torna protagonista in comunicazione con una nuova campagna video.
L’idea, lanciata lo scorso maggio sul web, nasce dall’esigenza di comunicare che, da oggi, i fogli Asciugoni Regina sono ancora più grandi e più assorbenti.
Ecco allora che gli aggettivi ‘più grandi e più assorbenti’ si trasformano in superlativi assoluti ‘grandissimi e assorbentissimi’ dando vita a un key-concept con tanto di hashtag: Asciugoni Regina sono ancora più ‘#issimi’.
La campagna, che prevede formati da 10” e 20”, sarà on air da ottobre a dicembre 2019 sui principali canali tv lineari e su canali in live & streaming.
E’ inoltre prevista la presenza all’interno del programma di Fiorello su RAI Play e You tube e XFactor, puntate live, su Sky Go – e un concorso online che punterà sul game: “posta la tua faccia da #ISSIMI e vinci grandissimi premi con Asciugoni Regina”.
Credit
Agenzia Creativa: Labodi
Casa Di Produzione: Monkey Talkie
Agenzia Media: WAVEMAKER