Subito, piattaforma per vendere e comprare in modo sostenibile, torna on air con tre nuovi soggetti per la campagna Ma che t’immagini? e racconta come sia facile e veloce fare affari in tutta Italia grazie a TuttoSubito, servizio lanciato con una campagna dedicata a fine 2021.
Con TuttoSubito è possibile gestire spedizioni e pagamenti in sicurezza direttamente dall’app di Subito, ed è quanto raccontano i nuovi spot tv, nelle versioni buyer e seller, attraverso scene di vita quotidiana.
Inoltre, per la prima volta Subito dedica uno spot tv a Subito Immobili, mettendo in luce la varietà dell’offerta proposta da Subito.
A questi 3 soggetti, nella versione 15’’ per la tv, si affiancano 4 versioni a 6’’ pensate per il web. La campagna è già on air sulle principali emittenti nazionali dal 21 agosto e lo sarà fino alla fine dell’anno. La campagna di comunicazione integrata avrà anche una pianificazione digital, gestita in-house, e verrà declinata su tutti i canali proprietari dell’azienda.
L’agenzia creativa che si è occupata della realizzazione della campagna è DLV BBDO, cdp MERCURIO CINEMATOGRAFICA, mentre il centro media per la pianificazione tv è WAVEMAKER.
Credit
Subito
Cmo: Wally Mascheroni
Creative Lead: Nicola Bolfelli
Brand Marketing Manager: Laura Lattuada
DLVBBDO
Executive Creative Directors: Serena Di Bruno, Daniele Dionisi
Creative Directors: Veronica Ciceri, Annalisa Minniti
Account Director: Giulia Smareglia
Senior Account Executive: Manuela Mignacca
Producer: Alessandro Sardini, Giada Fornara