Youmark

Pubblicità progresso lancia il nuovo spot per sostenere la prevenzione e la cura dell’udito

Parte domani sulle principali emittenti televisive pubbliche e private la campagna ‘Dai più volume alla vita!’ per sensibilizzare sulla prevenzione uditiva come strumento per vivere al meglio la quotidianità.

Pubblicità Progresso, Fondazione indipendente al servizio della crescita civile e sociale del Paese, insieme a ANIFA, l’associazione di Confindustria Dispositivi Medici che riunisce le imprese produttrici di apparecchi acustici, ANAP (Associazione nazionale audioprotesisti professionali) e ANA (Associazione nazionale audioprotesisti), invitano ad affidarsi a un controllo dell’udito per la salvaguardia della salute fisica e sociale. La campagna è stata realizzata da P&Co (Pezzilli & Company). 

La campagna verrà presentata domani in anteprima alla Maratona dell’udito, iniziativa per celebrare il World Hearing day – Giornata mondiale dell’udito, che si svolge in tutto il mondo il 3 marzo ed è promossa dall’OMS-Organizzazione mondiale della Sanità.