Un ulteriore passo in avanti che testimonia la validità della collaborazione, consolidata nei tre anni precedenti di lavoro condiviso. L’agenzia assume nuovamente il ruolo di partner strategico-creativo nel percorso di consolidamento del brand come eccellenza nella mobilità di lusso, sfruttando le opportunità offerte dal digitale.
Massimiliano Cariola, Direttore Marketing Porsche Italia, commenta nella nota: “Affidabilità, dedizione e connessione emotiva e valoriale, questi sono i punti forti su cui si è creata la nostra partnership. Di BBDO abbiamo potuto apprezzare la professionalità messa al servizio dei clienti con una capacità creativa sempre alla ricerca di soluzioni innovative, seppur nel rispetto del Dna del brand che rappresentano.”
Barbara Valtolina, Head of Client Services ProximityBBDO Milano, aggiunge: “Siamo entusiasti di continuare questa partnership di successo con Porsche Italia. Il nostro impegno costante nell’offrire soluzioni creative all’avanguardia, mantenendo sempre l’integrità del marchio, ci ha permesso di consolidare questa relazione unica. Per noi si tratta di una dimostrazione di fiducia da un partner davvero importante.”
“E’ stimolante per noi lavorare per un brand con un immaginario così potente,” “Porsche rappresenta l’eccellenza nel mondo dell’automobilismo e lavorare a stretto contatto con loro ci offre l’opportunità di esplorare nuove frontiere creative. Siamo impegnati a mantenere viva la magia di questo marchio mentre continuiamo a innovare e adattarci alle sfide del settore in continua evoluzione”, conclude Serena Di Bruno, Executive Creative Director ProximityBBDO Milano.