Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata a una speciale promozione con DaunenStep. Dal 16 gennaio al 28 febbraio, tutti coloro che sceglieranno un elettrodomestico laundry a basso impatto ambientale (lavatrice, asciugatrice e/o lavasciuga) potranno infatti ottenere un prodotto DaunenStep, piumini di manifattura italiana.
Lo spot di 20’’ con pianificazione a copertura di tutte le fasce sarà on air sulle principali emittenti del gruppo Manzoni (Radio Deejay, Radio Capital, Radio M20), RDS, Digitalia (Radio 101, Radio RMC, Radio 105, Virgin Radio), Open Space (Radio RTL) e Il Sole 24 Ore (Radio 24). Pianifica PHD (agenzia media, di comunicazione e marketing di OMNICOM MEDIA GROUP – associata Una).
Dal 16 gennaio è inoltre online la campagna digital che coinvolge formati display standard e un formato in article pianificato con Ogury ed Outbrain. In alcuni punti vendita selezionati, dalla prima settimana di febbraio fino al 28 febbraio, partirà la campagna drive to store, in collaborazione con Locala. I clienti potranno provare i prodotti Miele e accedere direttamente alla promo preso i Mec.