La scelta del media partner è ricaduta su Cairo-RCS con il media gestito da MEDIACOM.
La comunicazione sul piccolo schermo verterà soprattutto sul brand riproponendo lo spot ‘Il Segreto’, che ha come protagoniste Francesca Polti, Amministratrice Delegata e Presidente di Polti SpA, con la figlia, a cui la madre porge un bicchiere d’acqua che evoca l’elemento naturale da cui ha origine il vapore. La campagna tv parte domenica 9 ottobre e sarà in onda per un mese su La7 e La7d, per un totale di 950 spot in quattro settimane con il massimo presidio del prime time: oltre la metà delle messe in onda sarà in prima serata.
Da ottobre a dicembre Polti sarà poi presente con 6 advertorial sulla carta stampata del mondo consumer con alcune novità di prodotto. Sul fronte digital, dal 23 ottobre al 5 novembre il brand sarà presente nel network Cairo Rcs Media con.
A supporto della campagna nel suo complesso, l’azienda incrementerà la propria attività digitale per assorbire e mettere a valore le ricerche che la messa in onda stimolerà, anche con iniziative ad hoc per sostenere il lancio dei nuovi prodotti Polti Vaporella e Polti Forzaspira D-Power.
Credit
Agenzia: NT Next
Director: Carlo Arturo Sigon
Direttore strategico e creativo: Michele Casarotto
Art director: Riki Cellini
Copywriter: Mario Rebussi
Account director: Carlo Pedrali
Account manager e online marketing: Stefano Terranova
Video supervisor per l’agenzia: Daniele Rossi
Social media director: Roberta Breno
Social media specialist: Valentina Vullo
Produzione: Oki Doki Film per NT Next
Dop: Guido Mazzoni
Executive Producer: Beppe Manzi ed Erika Ponti
Production Manager: Alessio Panseri
Agenzia media: MediaCom