Youmark

Polti torna a svelare il suo segreto. Al via la campagna integrata, multisoggetto e multimediale su tv, carta e digital

La scelta del media partner è ricaduta su Cairo-RCS con il media gestito da MEDIACOM

La comunicazione sul piccolo schermo verterà soprattutto sul brand riproponendo lo spot ‘Il Segreto’, che ha come protagoniste  Francesca Polti, Amministratrice Delegata e Presidente di Polti SpA, con la figlia, a cui la madre porge un bicchiere d’acqua che evoca l’elemento naturale da cui ha origine il vapore. La campagna tv parte domenica 9 ottobre e sarà in onda per un mese su La7 e La7d, per un totale di 950 spot in quattro settimane con il massimo presidio del prime time: oltre la metà delle messe in onda sarà in prima serata.

Da ottobre a dicembre Polti sarà poi presente con 6 advertorial sulla carta stampata del mondo consumer con alcune novità di prodotto. Sul fronte digital, dal 23 ottobre al 5 novembre il brand sarà presente nel network Cairo Rcs Media con.

A supporto della campagna nel suo complesso, l’azienda incrementerà la propria attività digitale per assorbire e mettere a valore le ricerche che la messa in onda stimolerà, anche con iniziative ad hoc per sostenere il lancio dei nuovi prodotti Polti Vaporella e Polti Forzaspira D-Power.

Credit

Agenzia: NT Next

Director: Carlo Arturo Sigon

Direttore strategico e creativo: Michele Casarotto

Art director: Riki Cellini

Copywriter: Mario Rebussi

Account director: Carlo Pedrali

Account manager e online marketing: Stefano Terranova

Video supervisor per l’agenzia: Daniele Rossi

Social media director: Roberta Breno

Social media specialist: Valentina Vullo

Produzione: Oki Doki Film per NT Next

Dop: Guido Mazzoni

Executive Producer: Beppe Manzi ed Erika Ponti

Production Manager: Alessio Panseri

Agenzia media: MediaCom