Youmark

Perla Nera sceglie Connexia per la campagna di comunicazione 2024

Perla Nera, particolare varietà di anguria dalle dimensioni ridotte e con la buccia scura e uniforme, a seguito di una gara, ha affidato a CONNEXIA la valorizzazione della propria brand identity con l’ideazione di un nuovo spot e la definizione di una campagna di comunicazione integrata declinabile su tutti i mezzi, dall’atl alle properties social.

Il registro di comunicazione esplora situazioni inedite, volendo uscire dai momenti di consumo stereotipati legati alla stagionalità del prodotto. Obiettivo: far emergere sempre di più e sempre meglio l’aspetto più goloso dell’anguria.

Quella di Perla Nera è la più grande filiera italiana dell’anguria, costituita da oltre 100 consorziati, tra agricoltori e aziende, che coltivano questa varietà in provincia di Mantova, Emilia Romagna, Lazio, Puglia, Basilicata, Sardegna e Sicilia destinandola alla vendita al dettaglio nelle principali catene della Gdo e presso i migliori rivenditori di prodotti ortofrutticoli.

___