Youmark

William Hill cambia posizionamento. Tv, stampa e web nella campagna di Leagas Delaney. Think Cattleya sceglie il brasiliano Vellas per la regia dello spot

https://www.youtube.com/watch?v=LHpUGgXdZJk
Fede, una passione smisurata e la capacità di conquistare il
mondo accendendo lʼentusiasmo delle folle. Sono questi gli ingredienti che fanno del calcio un personaggio epico dal potere universale, protagonista del nuovo spot televisivo di William Hill.
Il brand di scommesse sportive online torna infatti  in televisione
con un nuovo progetto paneuropeo che coinvolge il nostro Paese e la Spagna e che vuole celebrare lʼinizio della nuova stagione calcistica 2015-2016 comunicando il suo nuovo posizionamento.
La nuova campagna, firmata Leagas Delaney, è in onda con lʼinizio della nuova stagione calcistica, inizialmente nella versione da 30 secondi, e proseguirà poi con tagli da 20
secondi.
La campagna tv sarà affiancata da una pianificazione stampa e
online (attraverso wallpaper e banner) coerente con i messaggi
e la creatività dello spot.
Diretto dal brasiliano Vellas, regista in esclusiva per la cdp Think Cattleya (sua la produzione), il film (come tutta la campagna) è firmato da Eustachio Ruggeri (art e direttore creativo associato), Stefano Baldon (art), Elio Buccino (copy) e Tony Serafini (copy), sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Rosselli e Stefano Campora.  La colonna sonora è di Roberto Baldi. Centro media Mediavest.